PocketSun autoabbronzante spray

PocketSun è un autoabbronzante spray, trasparente, di nuova generazione, specifico per viso e décolleté. Grazie alla sua formula esclusiva a base di DHA* (estratto dalla canna da zucchero), consente di ottenere un’abbronzatura color nocciola e naturale in sole 4 ore, senza bisogno di esporsi ai dannosi raggi UV.
PocketSun è 100% naturale, ipoallergenico e non ha controindicazioni. Non va sotto cute ma agisce sulle cellule superficiali della pelle, senza danneggiarla.
Può essere usato anche da donne in gravidanza, giovanissimi e chi ha una carnagione chiara e solitamente non prende il sole per paura di scottarsi.
Il prodotto è resistente all’acqua. La pelle resterà naturalmente ambrata per 4/5 giorni anche se ci si lava il viso, ci si fa la doccia o si fa sport.

* ll Diidrossiacetone (DHA) è una piccola molecola di sintesi estratta dalla canna da zucchero che, applicata sulla pelle, reagisce con gli aminoacidi della cheratina formando complessi colorati dall’ambra al bruno.

MODO D’USO \ AVVERTENZE
Per un utilizzo perfetto fare uno scrub e poi asciugare bene la pelle. Erogare a una distanza di almeno 30 cm per ottenere una nuvola di prodotto ampia e non annullare l’effetto spray. La bomboletta ha un sistema di erogazione a 360°, quindi eroga anche capovolta. Asciugare con il phon ed evitare i lavaggi per almeno 4/5 ore. Dopo la prima doccia se si utilizza regolarmente una crema idratante l’abbronzatura rimarrà perfetta per almeno 4/5 giorni. Non utilizzare PocketSun nelle 24 ore precedenti o successive alla depilazione, ricordandosi di pulire bene le unghie, i palmi delle mani e la pianta dei piedi con un tonico detergente o uno struccante se entrano in contatto con il prodotto.

75 ml
PARABEN-FREE
NICKEL TESTED

manuale pocket sun manuale pocket sun

Scroll to Top