PocketSun autoabbronzante spray

POCKETSUN FACE

AUTOABBRONZANTE SPRAY
TRASPARENTE E NATURALE
VISO E DÉCOLLETÉ

DESCRIZIONE

Il primo autoabbronzante con principio attivo concentrato (dha 7%) totalmente trasparente, nebulizzato con il rivoluzionario sistema aerosol no GAS Bag-On-Valve che produce una nuvola di prodotto ampia e uniforme ideale per raggiungere in modo omogeneo anche le parti più difficili di viso e décolleté.
Grazie alla sua formula esclusiva a base di DHA* (estratto dalla canna da zucchero), si adatta perfettamente a ogni tipo di carnagione, indipendentemente dal fototipo, donando un’abbronzatura personalizzata.
Con PocketSun Face ottieni un risultato naturale, come dopo aver preso il sole, senza esporti ai dannosi raggi UV. Se hai una carnagione chiara otterrai un colorito dorato. Con una carnagione più scura, invece, anche l’abbronzatura sarà più intensa.
PocketSun Face ha una profumazione fresca e neutra. È trasparente quindi non macchia né i vestiti né la tua pelle.
PocketSun Face è 100% naturale, ipoallergenico e non ha controindicazioni. Non va sotto cute ma agisce sulle cellule superficiali della pelle, senza danneggiarla.
Può essere usato anche da donne in gravidanza, giovanissimi e chi ha una carnagione chiara e solitamente non prende il sole per paura di scottarsi.
Il prodotto è resistente all’acqua. La pelle resterà naturalmente abbronzata per 4/5 giorni anche se ci si lava o si fa sport.
*ll Diidrossiacetone (DHA) è una piccola molecola di sintesi estratta dalla canna da zucchero che, applicata sulla pelle, reagisce con gli aminoacidi della cheratina formando complessi colorati dall’ambra al bruno.

MODO D’USO

Il primo passaggio per ottenere un risultato perfetto è l’esfoliazione perché elimina le cellule morte della pelle e la renda più liscia, uniforme, maggiormente predisposta all’applicazione. Per un’esfoliazione sicura ed efficace, ti consigliamo l’utilizzo di PocketSun Scrub by Cosmetics Milano.
Con la pelle completamente asciutta, eroga lo spray verticalmente dall’alto verso il basso (da sopra la fronte arrivando fino al décolleté) rispettivamente a destra, al centro e a sinistra del viso/décolleté a una distanza di ALMENO 30 cm, mantenendo l’erogazione continua. Rispettare la distanza è fondamentale per ottenere una nuvola di prodotto ampia e non annullare l’effetto spray, evitando che coli.
Asciuga col phon ed evita lavaggi per almeno 4/5 ore.
Trascorse le ore necessarie alla pigmentazione, sciacqua la pelle trattata, asciuga tamponando delicatamente e applica un idratante.
Anche nei giorni successivi, continua a idratare la pelle quotidianamente, per mantenerla luminosa. L’abbronzatura rimarrà perfetta per almeno 4/5 giorni. Dopo aver effettuato la prima applicazione, il risultato sarà leggero e dorato. Per ottenere un colorito più scuro puoi ripetere l’applicazione entro le 24 ore dal primo trattamento. Se non hai mai utilizzato il prodotto, ti consigliamo di iniziare con una sola applicazione e di verificare il risultato. Una volta presa confidenza con il prodotto, potrai ripetere l’applicazione, sempre un massimo di 2 volte a settimana a intervalli di 72 ore.
Per prolungare l'abbronzatura e mantenere la pelle illuminata, continua a idratare la pelle quotidianamente con il PocketSun Elixir.
Il nostro consiglio? Applica PocketSun Face alla sera. Agisce mentre dormi e ti svegli abbronzata.

AVVERTENZE

Non utilizzare PocketSun Face nelle 24 ore precedenti o successive alla depilazione.
Ricordati di pulite con un tonico detergente o uno struccante le unghie e i palmi delle mani se entrano in contatto con il prodotto.

INGREDIENTI

Aqua, dihydroxyacetone, polysorbate 20, phenoxyethanol, propylene glycol, glycerin, ppg-26-buteth-26, parfum, peg-40 hydrogenated castor oil, sodium metabisulfite, ethylhexylglycerin, citric acid, limonene, linalool.

75 ml
PARABEN-FREE
NICKEL TESTED

Scroll to Top